Trattamento unghia incarnita a Palermo

Trattamento unghia incarnita: risolvi una volta per tutti questa fastidiosa lesione.

Onicocriptosi: trattamento unghia incarnita a Palermo e cura.

Per unghia incarnita si intende la condizione che si verifica quando un angolo dell’unghia penetra nella pelle provocando una lesione. Il trattamento unghia incarnita a Palermo con il più alto grado di soluzione è presso lo studio del Dott. Navanzino Rosario! L’onicocriptosi può causare ascessi e infezioni tali da non permettere una normale deambulazione. Per la cura dell'unghia incarnita si può procedere con un trattamento che prevede rimozione mediante taglio periungueale dell’unghia, disinfezione e medicazione con farmaci specifici. Il tempo di guarigione previsto è di 2 settimane.
Presso il nostro studio potrete trovare l'ortonixia, un dispositivo per la correzione delle unghie incarnite, convesse, deformate. E' un trattamento riabilitativo non invasivo ed indolore che corregge la deformità dell'unghia predisposta alla onicocriptosi (unghia incarnita che causa ascessi periungueali e fenomeni infiammatori che tendono a non guarire spontaneamente). La correzione avviene tramite l’applicazione di barrette in fibra di carbonio o fili in titanio mantenuta da resine a freddo che garantiscono l’incollaggio su entrambi i lati dell’unghia. La durata del trattamento varia dal tipo di problematica riscontrata e comunque dai 3 a 5 mesi. Il trattamento viene certificato e garantito come da normativa.
Tale trattamento si realizza su misura del paziente e vengono applicati senza presa di calco direttamente sul piede. Sono usati anche per il riposizionamento delle dita in valgo per scarico su punti di pressione delle dita o su punti di decubito o in zone di sfregamento interdigitale e nei casi di sovra posizione delle dita, su dita a martello rigide o sub lussate.

baropodometria palermo